INFOLINE: 080 48 55 100

Tecniche

Tecniche di lavorazione

Da circa 30 anni incrementiamo la nostra esperienza ed affiniamo le nostre capacità nell’ambito della serigrafia, litografia e stampa digitale, senza perdere di vista i nostri obiettivi:
  • qualità dei risultati e del servizio offerto
  • rispetto dei tempi di fornitura e consegna
  • valorizzazione delle professionalità dei nostri operatori
Per garantire il rispetto dei tre punti indicati precedentemente, la Pubblimartina segue le logiche ed i principi dell’innovazione tecnologica dei processi di stampa serigrafica di qualità, a cui abbina la scelta dei materiali e l’accuratezza delle lavorazioni svolte integralmente ed esclusivamente in azienda.

Serigrafia

La serigrafia è l’unico sistema di stampa che permette di stampare su qualsiasi materiale.
È una tecnica artigianale, ma garantisce risultati ineguagliabili rispetto ad altre tecniche.
I colori vengono stampati uno alla volta, sono coprenti, resistenti alle fonti di luce, ed agli agenti atmosferici.

Fustellatura

La fustellatura è un processo utilizzato per tagliare il cartoncino in una forma sagomata o particolare. È utilissima per creare cartelline della forma desiderata, realizzare scatole, arrotondare gli angoli di biglietti da visita, realizzare cartelline porta fogli e tutto quello che riesce ad immaginare la vostra fantasia.

Stampa digitale

La stampa digitale piccolo formato comprende tutti gli stampati che non superano il formato A3 plus ed è indicata per soddisfare la fascia di clienti che richiede una tiratura non elevata del proprio lavoro, mantenendo comunque un’alta qualità si stampa.
Le applicazioni vanno dall’intero corredo aziendale con biglietti da visita, carta intestata, buste, cataloghi, per arrivare ai materiali promozionali come locandine, brochure, inviti, cartoline, menù, volantini.